Domande Frequenti sul Gestionale V5

Quanto costa il programma Gestionale V5?

Il Software gestionale V5 è disponibile in 5 pacchetti. Dal prodotto piu’ semplice come il Gestionale Fatture & DDT al più completo e articolato Gestionale Full; per scoprire quale sia il tuo esamina la guida all’acquisto .

Come si acquista il Gestionale V5?

Per acquistare V5 hai 2 possibilità, (vedi condizioni acquisto programmi gestionali) acquistare online da questo sito o fare un’ordine Telefonico. Ordine Online: Se desideri acquistare online puoi farlo dalla vetrina o direttamente dalla tabella Gestionali V5 Puoi scegliere "solo Download" (ricevi subito via mail il codice di attivazione e utilizzi la versione che hai scaricato), oppure "CD BOX" (ti viene inviata una scatola con il Cd e il codice, via corriere in 2/3 giorni lavorativi). Il pagamento può essere effettuato con Carta di Credito o Bonifico bancario (coordinate bancarie qui ). In caso di Bonifico invia tramite fax al numero 02/700439620 la ricevuta di pagamento. In caso di spedizione della scatola "CD BOX" potrai pagare in contrassegno al ricevimento. Ordine Telefonico: Telefona al numero verde 800.529.700

Posso rivolgermi ad un Rivenditore per l’acquisto del Software Gestionale Fatturazione e Magazzino V5?

Se preferisci rivolgerti ad un rivenditore vicino a casa tua sappi che Edisplay ha rivenditori di zona in tutta Italia, per trovare il rivenditore più vicino a te consulta la pagina rivenditori Software Gestionale V5

Cosa comprende il costo del programma?

Il gestionale V5 comprende gli aggiornamenti scaricabili tramite il programma auto-Update, l’assistenza tecnica telefonica e via email (operativa per un anno, o 30 giorni per la versione Gestionale V5 Start).

Quanto posso chiamare per l’assistenza sul Gestionale V5?

Il numero di chiamate al serivzio di assistenza tecnica del gestionale V5 è illimitato sia per il primo anno che per quelli successivi, se si è in regola con il rinnovo dell’assistenza annuale.

Qual è il costo dell’assistenza del Gestionale V5 dopo il primo anno?

Con 99,00 € + Iva all’anno è possibile rinnovare il servizio di assistenza e di aggiornamenti scaricabili per una successiva annualità . Il programma continua comunque a funzionare e il rinnovo dell’assistenza non è obbligatorio

C’è un limite al numero di dati come fatture, anagrafiche, articoli, inseribili e gestibile nel Gestionale V5?

Nessun limite

Ci sono costi di aggiornamento annui per il Software Gestionale V5?

Gli aggiornamenti sono disponibili gratuitamente con il programma auto-Update entro il periodo di assistenza previsto.

Utilizzo altri Programmi Gestionali di fatturazione e magazzino, posso importare i dati (articoli, clienti e fornitori) nel Gestionale V5?

Noi eseguiamo una verifica gratuitamente sulla compatibilità dei dati, quindi la possibilità di importazione sul Gestionale V5. E’ comunque sempre possibile importare i dati ed esportarli dal formato Excel

E’ possibile inviare via mail Fatture, note di credito, documenti di trasporto e altri documenti direttamente all’indirizzo del cliente?

Si! Il Gestionale V5, permette l’invio in formato PDF dei documenti emessi direttamente via email.

Con il Gestionale V5 è possibile associare listini diversi per clienti diversi?

Si! Il programma permette la visualizzazione, in fase di emissione documento, della cronologia dei prezzi di vendita applicati a quel cliente, per quel dato articolo.

Qualora volessi o se ne presentasse l’occasione, è possibile richiedere delle personalizzazioni del Software Gestionale V5?

Si! E’ molto importante che le richieste di modifica, affinché vengano valutate, ci siano inviate via mail.

Posso in ogni momento calcolare il mio inventario?

Si! Il software permette la creazione dell’inventario di magazzino sia a fine esercizio che ad una certa data, quindi in ogni momento dell’anno